L’assemblea dei soci di SMA Campania ha provveduto a nominare il nuovo consiglio di amministrazione. Il CDA è così composto: il Dott. Tommaso Sodano (presidente del CDA) ex vicesindaco di Napoli, già senatore, Presidente Commissione Ambiente del Senato, ed esperto di tematiche ambientali, è a sostegno della transizione ecologica del Paese, l’Avv. Fiorella Zabatta molto stimata tra gli ambientalisti, co-portavoce nazionale verdi europei e già vicesindaco di Pozzuoli e l’Avv. Antonio Capasso responsabile legale della società Casoria Ambiente Spa, entrambi componenti del CDA.

“La costituzione del nuovo organo amministrativo di SMA Campania rappresenta un ulteriore tassello nell’azione regionale di rilancio della società unica del Polo ambientale”.

Lo afferma il vicepresidente, con delega all’ambiente, della Regione Campania Fulvio Bonavitacola, commentando le nomine dei nuovi dirigenti della SMA: “Desidero formulare i migliori auguri di buon lavoro – dice – al Presidente Sodano ed ai componenti Capasso e Zabatta, la cui riconosciuta competenza e professionalità rappresenta la migliore garanzia per un ottimo lavoro comune, sono convinto che un lavoro positivo e importante proseguirà ancora con maggiore slancio, con l’impegno sinergico della Regione, del nuovo organo amministrativo, delle maestranze”.