logo sma main



Percorso pagina:


Articoli in "Articolazione degli uffici"

Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Luglio 14, 2016

Articolazione degli uffici

In data 23 ottobre 2017 il Consiglio di Amministrazione ha approvato il nuovo funzionigramma aziendale, definito anche in considerazione dell’attuazione del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/2001, anch’esso approvato in pari data.

Il nuovo organigramma sarà pienamente attuativo con la nomina del Direttore Generale, all’esito della procedura selettiva avviata con Avviso Pubblico e il cui iter è in fase di espletamento.

Telefono e posta elettronica

Pagina aggiornata il 27/03/2018


Luglio 14, 2016

Organigramma




SMA CAMPANIA® P.Iva: 07788680630