short

list

Secondo quanto previsto dall’art. 6 del Regolamento adottato con delibera dell’Amministratore Unico n. 8 del 09/10/2014, è istituita una short list da utilizzare, all’uopo, per affidare incarichi professionali.

La delibera dell’Amministratore Unico n. 2 del 24/02/2016 – con relativi allegati – stabilisce, per esigenze di trasparenza e coerenza amministrativa, le linee guida da seguire per l’affidamento di incarichi di collaborazione esterna, mediante la costituzione di una short list aperta composta da professionisti interessati al conferimento di incarichi.

All’interno di detta short list si articolano n. 5 sezioni di attività e competenza: consulenza e patrocinio legale; consulenza fiscale; sorveglianza sanitaria; consulenza tecnico-ingegneristica; formazione.

AVVISO: è stato redatto il nuovo Regolamento short list professionisti qualificati da utilizzare per l’affidamento di incarichi di assistenza e patrocinio legale del 2023

Tutto quanto sopra premesso, si rende noto che:

  • la predetta short list è sempre aperta ed è dunque possibile inviare il proprio C.V.
  • la predetta short list sarà MENSILMENTE aggiornata e pubblicata con i nomi dei nuovi ammessi.

Gli aspiranti potranno procedere all’iscrizione per consulenza e patrocinio legale cliccando qui

Gli aspiranti potranno procedere all’iscrizione per consulenza fiscale; sorveglianza sanitaria; consulenza tecnico-ingegneristica; formazione cliccando qui

SHORT LIST PER:

Skip to content