Cerca
Close this search box.

🔥🚁 RITORNA L’APP SMA CAMPANIA PER LE SEGNALAZIONI DEI CITTADINI CON UN’IMPORTANTE NOVITÀ: L’AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA HA PERMESSO DI INSERIRE NUOVE FUNZIONALITÀ PER SEGNALARE E COMBATTERE GLI INCENDI CON ANCORA PIÙ EFFICACIA 📱

✨ Con una nuova interfaccia grafica, l’App SMA Campania si presenta ora più intuitiva che mai. Facile da usare, permette di segnalare gli incendi in modo rapido e preciso.
👨‍🚒 Il nuovo aggiornamento introduce importanti novità anche per le funzionalità per il profilo operatore dedicato alle squadre SMA Campania, che adesso consentono di affrontare gli incendi in maniera ancora più proattiva.
🚓 Segnalazione di veicoli sospetti: ora gli utenti possono segnalare tempestivamente veicoli o persone che potrebbero essere collegati agli incendi, aiutandoci a individuare possibili azioni criminali.
🔍 Rilevamento di malfunzionamenti ai sistemi di sorveglianza: grazie alla collaborazione dei cittadini, possiamo individuare e risolvere rapidamente eventuali problemi tecnici, assicurando una sorveglianza costante e senza intoppi.
🆘 Richiesta di pronto intervento: è possibile segnalare la necessità di interventi immediati in zone a rischio, garantendo una risposta rapida e coordinata delle squadre antincendio.
🛩 Richiesta di sorvolo di un drone: con questa funzionalità possiamo monitorare le aree colpite da incendi da diverse prospettive, aiutandoci a valutare meglio la situazione e a pianificare strategie più efficaci.
👉 Non aspettare! Aggiorna l’App SMA Campania ora e unisciti alla lotta contro gli incendi. Insieme possiamo proteggere la nostra meravigliosa regione. 💪🌲
#AppSMACampania #SegnalaIncendi #ProteggiamoLaNatura #PrevenzioneIncendi #SicurezzaPubblica #CittadinazaAttiva #RegioneCampania

Skip to content