SMA Campania il nostro impegno contro il coronavirus

Grazie al nostro know-how siamo riusciti a riconvertire in tempi rapidissimi alcune delle nostre attività al fine di aiutare il territorio campano nella lotta conto il Covid-19. Le attività che ci hanno visto partecipi si sono suddivise su due fronti, il primo fonte è rappresentato dal controllo del territorio con attività di supporto alle polizie locali – come nel caso di Marcianise dove la SMA Campania ha supportato le forze dell’ordine grazie ai nostri droni nella lotta alla formazione di assembramenti – mentre il secondo fronte si è dedicato all’intervento straordinario di sanificazione delle strade principali del territorio di Boscoreale.

I droni della SMA Campania sono stati utilizzati per scongiurare gli assembramenti a Marcianise nei giorni del 25-26 aprile e del 1 maggio. L’iniziativa rientra nell’ambito del piano di contenimento dell’emergenza Covid-19 elaborato dal Comune di Marcianise, retto dal commissario Prefettizio Michele Lastella, ed è stata avviata su impulso della Commissione speciale Terra dei Fuochi, bonifiche ed ecomafie del Consiglio regionale della Campania, presieduta dal consigliere Gianpiero Zinzi. Tale iniziativa è stata possibile grazie all’impegno dei vertici della società, e grazie all’entusiasmo dei dipendenti che hanno accolto con piacere la possibilità di essere utili al territorio anche in questo momento difficile. SMA Campania, con i suoi tecnici e operai, si è messa subito in gioco per contrastare il diffondersi dell’epidemia supportando con le nostre tecnologie i vigili urbani del locale comando di polizia municipale.

SMA Campania ha messo a disposizione uomini e mezzi ed ha effettuato un intervento straordinario di sanificazione delle strade principali del territorio di Boscoreale, utilizzando un automezzo con cisterna da quattordicimila litri.  

Skip to content