SMA CAMPANIA mette a disposizione un portale, per i dipendenti che hanno attivato lo Smart Working, raggiungibile cliccando qui.
Lo smart working è un tema di grande attualità, che in SMA CAMPANIA era già presente. I nuovi avvenimenti non ci hanno colti impreparati nel fronteggiare questa emergenza, dato che tale modalità di lavoro agile era già proceduralizzata e la struttura aziendale era già pronta a questa nuova sfida. Il know how di SMA CAMPANIA ci ha consentito di far partire il lavoro agile in tempi ridotti, e di migliorare la precedente organizzazione partendo dalle esperienze precedenti grazie ad una nuova modalità di gestione delle risorse umane che, supportando la conciliazione vita-lavoro, favorisce il clima aziendale e il benessere dei dipendenti nonché un aumento della produttività.
SMA CAMPANIA supporta i lavoratori interessati a realizzare progetti di “lavoro agile” nel rispetto delle disposizioni della Legge n. 81/2017.
In SMA CAMPANIA, il tema dello smart working, è stato affrontato in modo completo, tale lavoro ha richiesto il coinvolgimento di diverse professionalità presenti in azienda, che hanno creato un team multidisciplinare di esperti che ha contribuito alla realizzazione di questa sfida non dimenticando di affrontare le più disparate tematiche:
- sulla normativa giuslavoristica e previdenziale;
- sulle disposizioni relative alla salute e sicurezza sul lavoro;
- nella gestione delle relazioni sindacali.